Si ricorda che per ritirare un veicolo e’ necessario avere patente di guida in corso di validita’, codice fiscale, carta d’identità ed e’ obbligatorio presentare la propria carta di credito dove verra’ richiesta preautorizzazione come forma di deposito cauzionale.
Stai pensando di Noleggiare un veicolo SEDONI ma è la prima volta e hai qualche dubbio? Non ti preoccupare, in questa sezione troverai le risposte che cerchi
Nella tariffa sono inclusi i kilometri stabiliti, assicurazioni kasco e incedio/furto con frachigie come da contratto, R.C.A senza franchigia , traspostati assicurati, manutenzioni ordinarie e straordinarie incluse.
Sedoni Srl richiede patente valida di guida, codice fiscale, carta d’identita’ e carta di credito oppure A/B con disponibilita’ di € 1500,00.
Certo deve solo lasciare un A/B a deposito cauzionale con un documento del firmatario, che verra’ restituito al rientro del noleggio
Certo, e’ possibile deve solo firmare un’autorizzazione e lasciare copia del proprio Documento
Tutti i noleggi possono essere pagati in contanti, assegno bancario, bancomat, carta credito
Non ci sono sovrapprezzi per le guide aggiuntive, le garanzie assicurative sono attivate sempre se il conducente e’ munito di patente valida di guida
Si perche’ il nostro ufficio di Pistoia apre dal lunedi al venerdi alle ore 07,30 Tutto l’anno
Certo abbiamo in tutte le nostre sedi parcheggio gratuito sempre a qualsiasi orario lei arrivi
Si certo nel parco ci sono auto che possono essere guidate da neopatentati.
Certo in tutti i paesi esteri indicati dalla Carta Verde le garanzie assicurative sono attive
Si, solo se muniti di patente internazionale.
La cosa corretta da fare e’ avvisare la filiale sulla quale aveva prenotato la riconsegna, sia telefonicamente oppure via e-mail o con messaggio telefonico.
No, abbiamo messo il divieto per un semplice motivo igenico e di tutela contro i danneggiamenti
Niente panico ! abbiamo assistenza 24H su tutti mezzi sia Italia sia all’ Estero, dove avrete soccorso gratuito del veicolo ed e’ previsto anche il ricovero del mezzo presso una concessionaria affiliata più vicina.
Si, ovviamente varia il costo e la franchigia in base al tipo di veicolo noleggiato.
La cosa piu’ precisa e’ compilare il modello CAI ( constestazione amichevole incidente), se possibile contattare anche le Forze dell’Ordine che posso far chiarezza sull’accaduto
Sporgere urgente denucia all’ ufficio competente piu’ vicino, Polizia, Carabinieri, Vigili
E’ necessario contattare l’ufficio Amministrazione che provvedera’ a valutare la situazione in merito per confermare l’eventuale pagamento diversificato.
Le multe accertate durante il periodo di noleggio sono a carico del conducente e vengono rinotificate allo stesso con l’addebito di una spese fissa per gestione multe
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione
Orario di Apertura LUNEDì -VENERDì
07.30 12.30 e 14.30 19.30
Orario di Apertura SABATO 07.30 12.30
Via Montessori, 5 Pistoia Tel: +39 0573 534438
Via Manin 8 Montecatini Terme+39 0572 766028
Via Ferrucci 195T Prato Tel: +39 0574 546320